
1 e 2 giugno al Palaruffini - CFC e Eurogymnica
Il PalaRuffini nel weekend 1 e 2 giugno 2019 ha ospitato i Campionati Italiani Assoluti e in parallelo la prima tappa del Campionato Nazionale di Insieme Gold di ginnastica ritmica.
Entrambe le manifestazioni sono state organizzate da Eurogymnica Torino Cascella: la prima la massima competizione a livello nazionale dedicata alla ginnastica ritmica, mentre la seconda una competizione a squadre cui hanno preso parte oltre 500 ginnaste delle categorie Allieve, Giovanile e Open, in rappresentanza di circa 100 club da tutta Italia. Domenica c'è stata anche l'esibizione delle Farfalle della Nazionale Italiana.
Per due giorni i nostri terapisti si sono dedicati all'assistenza di fisioterapia pre e post gara di circa 300 delle attete presenti tra sabato e domenica, delle varie società partecipanti.
In uno stand dedicato, il Centro Fisioterapico Canavesano, oltre all'assistenza ha fornito informazioni sui servizi del nostro centro di Leinì ed in particolare sulle visite e sui trattamneti specifici dedicati alle ginnaste, quali:
- Osteopatia per il riequilibrio muscolare e articolare
- Analisi posturale per il miglioramento delle prestazioni.
Centro Fisioterapico Canavesano in collaborazione con lo STUDIO CHINESIOLOGICO P.F.A. di Chivasso, promuove PFA Training e balance disciplinary un programma tecnico specializzato evoluto per ginnaste e ballerini.
Per informazioni e prenotazioni può contattarci allo 0119988363.
Per informazioni e prenotazioni visite
COMPILA IL FORM