Riapertura CFC Leinì, riprendono le visite specialistiche e fisioterapia.

Riapertura e gestione emergenza Covid-19

Share |

 

Il Centro Fisioterapico Canavesano riprenderà a svolgere le attività di fisioterapia e visite specialistiche, nel pieno rispetto delle regole igienico sanitarie previste dalla normativa a tutela dei nostri pazienti e del nostro staff.

Il Centro sarà aperto dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Di seguito vi illustriamo nel dettaglio tutte le misure di sicurezza che verranno adottate:

  • Triage esterno: prima di entrare tutti i pazienti dovranno compilare un modulo relativo alla propria situazione clinica e spostamenti degli ultimi 14 giorni. Verrà misurata inoltre la temperatura che dovrà essere inferiore ai 37.5°. Qualora non siano rispettati tutti questi requisiti saremo costretti a dover spostare l’appuntamento. Pertanto preghiamo di disdire l’appuntamento nel caso di sintomi influenzali e/o respiratori.

  • DPI: a tutti i pazienti verrà chiesto di indossare la mascherina, in ogni sala del Centro inoltre sarà messo a disposizione del gel igienizzante mani. Anche tutto lo staff medico, della segreteria e dei terapisti verrà dotato di tutti i DPI previsti dalla normativa, e tra un paziente e l’altro verranno sanificati gli ambienti e attrezzature. 

  • Distanziamento sociale: in sala d’attesa e al momento dell’accoglienza con la segreteria vi chiediamo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Per questo motivo chiediamo se possibile a tutti i pazienti di non venire accompagnati. Nel caso in cui l’accompagnatore sia indispensabile dovrà attendere fuori dal Centro. 

Siamo consapevoli che tutte queste misure potranno portare ad un allungamento delle tempistiche, per questo chiediamo a tutti la massima collaborazione e pazienza, noi ci impegneremo al massimo per rispettare tutte le tempistiche. Consigliamo quindi di programmare sempre la vostra visita presso il Centro e di arrivare 10-15 minuti prima per svolgere tutte le attività di triage ed accettazione per evitare eventuali attese.

Ricordiamo infine che la segreteria sarà a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie tramite il numero fisso 011/9988363, tramite mail all’indirizzo info@fisiocfc.it, oppure puoi compilare il form sottostante per essere ricontattato.


Lo staff del CFC


Per informazioni e prenotazioni visite
COMPILA IL FORM